Lettera interamente autografa di Francesco Marconi celebre tenore d'opera, a cui si allega busta con francobollo, timbro postale e indirizzo del destinatario sul retro autografo di Marconi.
Lettera redatta a Albano Laziale, il 13 Luglio 1908 e inviata a Roma a Ernesto Pacelli Presidente e Direttore del Banco di Roma.
Lettera di carattere privato in cui Francesco Marconi, dopo brevi cenni sugli spostamenti famigliari, comunica a Pacelli l’invio del foglio firmato delle 31.167 Lire e in cui sostiene che il suo agente Croci non sia abbastanza energico per avere queste condotte nella misura in cui un amico l’ha avute a 319 Lire tutto compreso; comunica poi che il giovedì successivo sarà a Roma.
Codice autografo: FB1018
Data autografo: 13/7/1908
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 19.5x12.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.