Lettera a firma di Carlo Felice di Savoia Re di Sardegna e duca di Savoia dal 1821 alla morte; fu il quinto figlio maschio di Vittorio Amedeo III di Savoia e Maria Antonietta di Spagna.
Il presente documento è redatto su pergamena con intestazione di Carlo Felice Re di Sardegna, di Cipro e di Gerusalemme, Duca di Savoia e di Genova, Principe di Piemonte, con timbro del Ministro dell’Interno sul retro.
Lettera redatta presso il Castello d'Aglié il 20 settembre 1825.
Lettera in cui si concede che il giorno in cui debba svolgersi il mercato presso la città di Nizza Monferrato sia il venerdì contrariamente a quanto deciso con decreto del 31 gennaio 1786 in cui si stabiliva che il giorno del mercato cittadino dovesse essere il mercoledì, in modo tale da evitare la coincidenza con altri mercati.
Codice autografo: GGMG1218*
Data autografo: 20/9/1825
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 24x35 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.