Cartolina postale interamente autografa di Licinio Refice celebre compositore italiano.
Cartolina postale corredata da timbri e francobolli postali originali interamente manoscritta e con firma autentica di Licinio Refice inviata al Maestro Colonna presso Domodossola, in cui comunica di essere rientrato il 10 ottobre in campagna, reduce dal suo viaggio in Francia che è stato pieno di vere e belle soddisfazioni; dice di aver iniziato a lavorare il 10 agosto e che si è portato il dolce giogo fino al 10 settembre quando partì per il Nord e di aver scritto una parte e mezza del suo lavoro pertanto ora vegeta completamente; comunica infine che sarà a Roma i primi di novembre quando riprenderà la caccia alle quinte e alle ottave con accanimento feroce.
Codice autografo: TTMGC119
Data autografo: 1919
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 9x14 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.