Lunga lettera interamente autografa di Domenico Tibone noto medico e docente universitario, fondatore della clinica ostetrica moderna, istituì l'ambulatorio ostetrico-ginecologico a Torino.
Lettera redatta presso Altavilla Monferrato il 6 Agosto 1863.
Lettera manoscritta con firma autentica di Domenico Tibone inviata al professor Fabbri in cui comunica di aver letto le sue due memorie relative all'ostetricia sperimentale e al ragionevole uso della leva in ostetricia; seguono osservazioni tecnico-scientifiche sulla leva e sul forcipe e la considerazione del fatto che vorrebbe presto poter seguire la via sperimentale tracciata dal suo interlocutore; chiede ancora delucidazioni scientifiche e infine lo ringrazia per aver citato la sua testi nelle di lui memorie, infine saluta.
Codice autografo: GGMG0619K9
Data autografo: 6/8/1863
Pagine: 8
Pagine manoscritte: 8
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 20.5x13.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.