Lettera interamente autografa di Maria Bellonci celebre scrittrice e traduttrice italiana nonché ideatrice, insieme a Guido Alberti, del Premio Strega.
Lettera s.l. e s.d.
Lettera manoscritta con firma autografa di Maria Bellonci inviata a Irma Antonetto, fondatrice dell'Associazione culturale italiana ACI, nella quale le comunica di aver parlato con il segretario degli "Amici della Francia" e che questo le ha ricordato l'impegno preso l'anno precedente, motivo per cui potrebbe avere delle difficoltà a esser presente alla tappa di Milano della conferenza ACI. Chiede poi se possa cortesemente inviare, agli indirizzi riportati sulla lista che le acclude contenente circa una settantina di nomi, il piccolo librettino dei cenni bibliografici unito a un programma. Infine ringrazia e saluta.
Codice autografo: MID1170920
Data autografo:
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 21.5x15 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.