Lettera interamente autografa di Johan Bojer, scrittore e giornalista norvegese.
Bojer scrive al destinatario per informarlo che ha inviato il suo lavoro e che spera che saranno contenti del risultato artistico ed economico a Parigi. Tuttavia esprime rammarico per la situazione italiana: egli dopo la fine del rapporto con l'Editrice Fratelli Treves non riesce più a far pubblicare le sue opere in Italia, nonostante abbia preso contatti con lo Studio Letterario Italiano di Torino, che però non sembra aiutare. Questa situazione sembra essere assai preoccupante per Bojer, che se ne lamenta spesso nelle sue lettere.
La missiva è redatta su carta intestata del Bolton Mansions Hotel, a Bolton Gardens nel quartiere di South Kensington - Londra.
Codice autografo: MAU002-0407*
Data autografo: 06/12/1921
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 18x11.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.