Lettera interamente autografa di Onorato Fava, scrittore e docente.
Fava scrive a Manzini, direttore dello Studio Letterario Italiano di Torino; lo Studio richiede che Fava fornisca doppia copia di tutte le opere che dovranno essere tradotte, ma siccome egli non ne ha a disposizione dovrebbe comprarle e ciò comporterebbe una spesa considerevole. Chiede allora se tale spesa può essere assorbita dallo Studio e eventualmente detratta dai futuri compensi di traduzione. Se poi Manzini si recherà a Napoli nel mese di Maggio, egli chiede di esserne informato in modo da poter fare la sua conoscenza.
La lettera è redatta su carta ad alta grammatura, riporta in alto a sinistra il timbro che identifica lo scrivente; sono presenti fori da archiviazione sul lato sinistro.
Codice autografo: MAU021-0410
Data autografo: 17/04/1921
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 21x13.8 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.