Lettera interamente autografa di Pasquale de Luca, scrittore giornalista ed editore.
De Luca scrive a Amerigo Manzini in merito ad un articolo sull'aviazione che approva; tuttavia al momento il Corpo non riscontra un particolare favore da parte della censura, infatti dice che probabilmente esso dovrà vertere solo sui deceduti.
Nella seconda parte della lettera, invece, si parla del progetto di un film al quale lui aderisce volentieri e, se lui gli farà avere tutti i prospetti che servono, si presta a far conoscere a diversi parlamentari e politici la proposta, affinché si possa portare a compimento.
La lettera è redatta su carta intestata della Casa Editrice Varietas di Milano, di Sonzogno, della quale in seguito de Luca diverrà proprietario.
Codice autografo: MAU062-0423
Data autografo: 19/04/1918
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 28x22.2 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.