Fotografia originale risalente intorno al 1930-1940 dell'interno della Chiesa di Pasadena in California.
Sul retro è riportato un autografo del celebre pittore Carlo Wostry "Intera decorazione della Chiesa di S. Andrea di Pasadena (California) Pasadena 1930-1935".
Wostry fu un celebre pittore italiano che, dopo aver terminato importanti opere a Trieste, nel 1926 si recò negli Stati Uniti dove lavorò a New York, San Francisco, Los Angeles e Miami. Nel 1930 Wostry fu incaricato di lavorare alla chiesa di Sant'Andrea a Pasadena, uno dei suoi progetti più importanti. Originariamente incaricato di realizzare solo un murale per l'abside, fu talmente apprezzato che la commissione gli affidò la decorazione di una cappella laterale e nel 1932 la rappresentazione delle stazioni della Via Crucis.
In allegato una immagine di un suo autoritratto a pastello del 1910 che, come si legge dal retro, sarà riprodotto sul Comanducci.
Codice autografo: ITA0322
Data autografo:
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 24x17 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.