Biglietto interamente autografo di Ildebrando Pizzetti, musicologo e compositore.
Pizzetti scrive a Corti e lo informa che rimarrà a St. Moritz, dove ha ricevuto la sua lettera per la quale lo ringrazia, per un'altra ventina di giorni e poi dovrà rientrare in Italia. Ha delle date fissate con la Eiar a Milano per eseguire la Fedra il 18 e il 26 Novembre e quindi bisognerebbe che l'esecuzione del suo concerto alla Filarmonica di Roma fosse fissata il 19 o il 20 oppure il 23, dato che deve dirigere lui. In questo caso la Filarmonica dovrebbe fissare un rimborso spese non inferiore a Lire 3000.
La lettera è redatta su carta intestata del Real Conservatorio di Musica Giuseppe Verdi di Milano, di cui fu direttore fin dal 1924. Il biglietto è stato scritto a St. Moritz, dove Pizzetti risiedeva in vacanza presso lo Chalet Marta il 20 Agosto 1931.
Codice autografo: MRAG020-0321
Data autografo: 20/08/1931
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 10.5x13.9 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.