Lettera interamente autografa di Franco Ferrara, violinista, direttore d'orchestra e docente.
La lettera è indirizzata all'amico Giorgio (Consolini) che egli chiama il suo "Maestro, come Artista e come Uomo". Si scusa per il ritardo nella risposta dovuto alla sua assenza da Roma e chiede di essere il primo ad acquistare il suo libro, non appena sarà ultimato. Gli acclude anche una fotografia.
La foto è un ritratto di Ferrara, in primo piano; egli non fissa l'obiettivo ma guarda in avanti con un'espressione intensa. In basso, nella balza sotto la fotografia il Maestro Ferrara ha posto il suo autografo. E' presente inoltre il timbro a secco dello studio fotografico che ha effettuato lo scatto, lo studio Villoresi di Roma. Sul retro è posto un timbro dello stesso studio, con l'indirizzo.
Codice autografo: GGB0522-032
Data autografo: 05/03/1963
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 28.4x22.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.