Cartolina con dedica interamente autografa e firmata di Luigi Cadorna noto generale e politico italiano. Figlio del generale Raffaele Cadorna, divenne capo di Stato maggiore generale nel 1914, dopo l'improvvisa morte del generale Alberto Pollio, e diresse le operazioni del Regio Esercito nella prima guerra mondiale dall'entrata dell'Italia nel conflitto, il 24 maggio 1915, fino alla disfatta di Caporetto.
Cartolina ai sali d'argento che ritrae il generale Cadorna con dedica interamente autografa e firmata: "All'amico Don Michelangelo Rubino L. Cadorna - 12/1/1924".
Sul retro della cartolina è presente una nota interamente autografa e firmata di Don Rubino inviata da Porto Said in Egitto il 15/10/1928: "Carissimo amico, non solo un'autografo ma anche la fotografia di L. Cadorna, di colui che vinse la guerra. Tanti cari saluti a lui ed amici D. Rubino" indirizzata al Reverendo Samarelli.
Codice autografo: VVAST0924i
Data autografo: 12/1/1924
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 13.5x8.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.