Lettera completamente autografa del celebre medico tedesco Samuel Hahnemann indirizzata al Sig. Von Wulff
Lettera inviata da Kothen, il giorno 13 Gennaio 1824.
Nel 1821 Hahnemann si trasferì a Kothen, dove ampliò la propria teoria per rispondere alle critiche e per riflettere la propria crescente adesione alla dottrina del vitalismo.
Contenuto:
All'interno della lettera il medico, già da dieci anni specializzato nella medicina omeopatica, si preoccupa della salute del destinatario ed amico.
Lettera interessante per la storia della medicina, in quanto gli scritti di Hahnemann sono rarissimi ed ad oggi sul mercato raggiungono elevatissime quotazioni.
Manoscritto autografo corredato di certificato di autenticità, numerato, registrato e valido senza limiti di tempo in tutto il mondo.
Condizioni: la lettera è in distinte condizioni, presenta solamente una piega centrale utilizzata presumibilmente per l'invio.
Codice autografo: ITA1000-SH230318
Data autografo: 13/01/1824
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Buone
Dimensioni: 13.5x10.9 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.