Carteggio inviato all'amico Beppe (il Generale Giuseppe Manna Roncadelli) composta da sette lettere completamente autografe con un documento del MDICAT ( La Milizia per la Difesa Antiaerea Territoriale ) a firma di Giorgio Nobili.
Documento dattiloscritto e firmato poi dal Generale Nobili, riporta al Manna Roncadelli la notizia che gli è stato rifiutato l'avanzamento per l'anno 1934.
La data è del 8 Novembre 1933, Anno XII°.
Le successive lettere, dal 1938 al 1940, riportano gli sforzi fatti dal Generale affinché l'amico possa ottenere la promozione, che finalmente arriva alla fine del 1939. Le lettere riportano anche contenuti di carattere personale, che testimoniano la profonda amicizia tra i due militari.
Codice autografo: CW110
Data autografo: 1933
Pagine: 18
Pagine manoscritte: 14
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 0x0 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.