Lettera interamente autografa di Carlo Ilarione Petitti di Roreto economista, scrittore, politico, consigliere di Stato, Senatore del Regno di Sardegna e accademico italiano, con intestazione e timbro postale sul retro.
Lettera redatta a Torino il 19 Novembre 1839 e inviata a Michel Fermir professore di eloquenza latina presso l’Accademia di Ginevra.
Lettera in cui Carlo Ilarione Petitti di Roreto comunca a Fermir di aver ricevuto in ritardo la sua lettera e quindi si scusa per non aver accolto, come indicato, il Conte raccomandato dal professore che è stato comunque ben guidato per la città di Torino e che ha avuto modo di omaggiare con alcuni suoi scritti relativi ad interessi comuni per motivi di studio.
Condizioni: presente un foro nella parte centrale con piccola perdita di testo che non compromette la consultazione della lettera, come da immagini.
Codice autografo: MG1018
Data autografo: 19/11/1839
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 4
Condizioni: Buone
Dimensioni: 21x13.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.