Documento a firma del Ministro Plenipotenziario e Inviato Straordinario De Sambuy, controfirmato dal Segretario di Legazione Castelnovo delle Lanze a nome della Legazione del Re di Sardegna presso Vienna, impreziosito da stemma della legazione.
Documento redatto il 16 Marzo 1838.
Documento prodotto dalla legazione del Re di Sardegna presso Vienna in cui si dichiara di aver consegnato del materiale firmato e corredato dallo stemma delle armi al Corriere di Gabinetto Giuseppe Petiti; il documento consta di carte contenenti i registri delle spese fatte a Pietroburgo e annotazioni circa la quantità e tipologia dei pacchi consegnati al Marchese Giovanni Battista Carrega incaricato d’Affari a Pietroburgo.
Codice autografo: MB1018
Data autografo: 16/3/1838
Pagine: 14
Pagine manoscritte: 12
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 33.5x21.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.