Lettera a firma di Fu’ad I Re d’Egitto e del Sudan, su carta intestata dell’Hotel Continental di Parigi, a cui si allega busta originale con timbri postali, francobolli sigillo in ceralacca e intestazione con indirizzo del destinatario.
Lettera redatta a Parigi il 7 Febbraio 1913 e indirizzata a Ernesto Pacelli Direttore del “Banco di Roma".
Lettera in cui Fu’ad I comunica a Pacelli che il conflitto balcanico e la campagna che da nove mesi sta conducendo in Europa si stanno risolvendo nel migliore dei modi, ma che in previsione di una visita all’Imperatore di Russia - e per qualsiasi altra evenienza - chiede che gli venga aperto un credito di centomila Franchi presso la sede di Parigi.
Si allega inoltre lettera del Sottosegretario della Scala a Ernesto Pacelli in cui si comunica che non sussiste alcun inconveniente politico a concedere a Fu’ad I ciò che egli chiede.
Codice autografo: FB1118
Data autografo: 7/2/1913
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 3
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 21x13.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.