Lettera interamente autografa di Eugenio Maria Giuseppe Pacelli futuro Papa Pio XII, su carta intestata "Nonciature Apostolique” a cui si allega busta con intestazione e indirizzo del destinatario, timbri e francobolli postali, e sigillo in ceralacca.
Lettera redatta il 15 Settembre 1921 ed indirizzata a Ernesto Pacelli.
Lettera in cui il futuro Papa Pio XII si scusa con Ernesto Pacelli per non aver risposto alle sue precedenti lettere a causa dei molteplici impegni che lo hanno tenuto occupato; discutono poi circa una somma che gli è stata da lui inviata e che non aveva ragione di esserlo perché di molto superiore alla spesa effettiva da lui effettuata; vengono poi comunicate le impressioni del futuro Papa Pio XII circa il Congresso di Francoforte definito “una splendida manifestazione di fede e di attaccamento alla Santa Sede”.
Codice autografo: FB1118
Data autografo: 15/9/1921
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 20x13 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.