Lettera interamente autografa di Henry Jomini generale e scrittore militare svizzero, servì sotto Napoleone I e poi come Capo di Stato maggiore del generale Ney; ebbe parte importante nel Congresso di Vienna e in quelli di Aquisgrana e Verona, fu poi precettore militare del Granduca Nicola di Russia e organizzò l’accademia militare di Pietroburgo.
Lettera in cui Jomini autorizza Monsieur Duthil a fare da paciere per una questione relativa al mancato pagamento (10.800) in seguito all’acquisto di pitture a olio e acqua e specifica che in considerazione dei lavori fatti si viene comunque a esigere da lui ciò che sarà appena dovuto all’artista; si chiede poi in che modo procedere e dice che se Monsieur Duthil non accetta dovranno essergli inviati i pezzi e l’inventario.
Codice autografo: MG1118
Data autografo:
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 17x11 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.