Manoscritto a firma del Cardinale Lorenzo Altieri, eletto Cardinale nel 1690 partecipò al conclave che elesse Papa Innocenzo XII.
Manoscritto redatto a Roma il 14 Gennaio 1700.
Manoscritto riguardante il Monastero dei Santi Vincenzo e Anastasio alle Tre Fontane presso la località Aquas Salvias redatto durante il Nono e ultimo anno di Pontificato di Innocenzo XII, su pregiata pergamena vellum, un tipo di pergamena particolare utilizzata per i documenti pontifici.
Il pregio di questo tipo di pergamena era data dall'eccezionale bianchezza della membrana, che veniva ottenuta principalmente dalla pelle di animali appena nati o addirittura da feti di vitello. Da qui il nome di vellum che proviene dal latino "vitulinum" = vitello.
Codice autografo: MG1118
Data autografo: 14/1/1700
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 22x28.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.