Lettera a firma di Elisabetta Teresa di Lorena; fu la nona degli undici figli di Leopoldo di Lorena e di Elisabetta Carlotta di Borbone-Orléans, nipote di Luigi XIV, suo fratello maggiore era Francesco di Lorena, poi divenuto sacro romano imperatore; nel 1737 sposò Carlo Emanuele III di Savoia del quale fu la terza moglie; ebbe una vita molto breve, morì infatti precocemente nella Reggia di Venaria Reale all'età di ventinove anni in seguito alle complicazioni che seguirono al parto del suo ultimo figlio; venne tumulata nel duomo di Torino prima, e poi, dal 1786, nella Basilica di Superga.
Lettera redatta tra il 1735 e il 1737; è presente una postilla successiva del 1740 relativa alla validazione del documento.
Rarissimo autografo di Elisabetta Teresa di Lorena apposto sul presente documento in cui vengono elencate le voci di spesa sostenute in suo favore dal 25 Ottobre 1735 al 28 Gennaio 1737.
Codice autografo: TGMG1218
Data autografo: 25/10/1735
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 32.5x20.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.