Lettera interamente autografa di Domenico Svampa celebre Cardinale, principe e arcivescovo cattolico italiano.
Lettera redatta il 19 Settembre 1902.
Lettera in cui Domenico Svampa comunica che le Agostiniane hanno la clausura papale e che perciò lui non ha facoltà di far uscire dal plaustro una religiosa per sostenere una cura di cui ha bisogno; è indispensabile far ricorso alla Congregazione dei Vescovi e Regolari munendo l’istanza del certificato del medico, il quale dichiari anche che l’operazione non può essere eseguita in convento. Si richiede che tale comunicazione venga trasmessa il prima possibile a Roma.
Alla lettera si allega la comunicazione in cui una suora Agostiniana di Gesù Maria spiega la particolare situazione in cui si trova la consorella e annota le difficoltà riscontrate per poter effettuare l’operazione di cui questa necessita.
Codice autografo: GGMG1218
Data autografo: 19/9/1902
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 13.5x10.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.