Lettera interamente autografa di Nino Bixio, all'anagrafe Gerolamo Bixio è stato un generale, patriota e politico italiano, tra i più noti e importanti protagonisti del Risorgimento.
Lettera redatta a Genova il 10 Luglio 1862.
Lettera interamente manoscritta ed a firma di Nino Bixio in cui si scusa per il ritardo nella sua risposta dovuta ai suoi vari spostamenti, prima in Germania e poi in Inghilterra; tratta poi degli scioperi che stanno susseguendosi in Inghilterra e comunica al suo interlocutore che stanno divenendo sempre più aspri, cosa che rende difficile l’opera di costruzione che stanno portando avanti con l’ingegnere rimasto infatti quasi senza operai; dopo altre comunicazioni dice che è da molto tempo che non vede Milano e che via farà ritorno il prima possibile.
Codice autografo: GGMG1218*
Data autografo: 10/7/1862
Pagine: 6
Pagine manoscritte: 5
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 20.5x13 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.