Lettera interamente autografa di Alessandro Porro politico italiano.
Lettera con intestazione del destinatario sul retro e timbro postale.
Lettera redatta a Milano il 2 Marzo 1846.
Lettera redatta da Alessandro Porro e indirizzata al conte Carlo Petitti in cui comunica che in merito alla polemica di cui tratta l’articolo che verrà pubblicato sul giornale sarà schietto dicendo che non è d’accordo né con i Fogli Bresciani né con il programma Balbo perché gli ordinamenti politici vanno a tradursi in ordinamenti economici e i Fogli Bresciani e Torinesi parlano di una divisione del Paese in orientale e occidentale soggetta a due influenze che si combattono; continua poi avvalorando la sua tesi parlando della grande opera delle strade ferrate e delle problematiche generali del paese in cui lo spirito d’impresa non è mai chiarito dalla sicurezza dell’esito.
Codice autografo: GGMG1218*
Data autografo: 2/3/1846
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 4
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 21.5x14 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.