Lettera a firma di Antonio Cavagna Sangiuliani, celebre storico italiano, aristocratico possidente e amministratore locale, è ricordato soprattutto per la sua intensa attività di storico e promotore di iniziative culturali. Lettera su carta intestata della Congregazione di Carità di Pavia, Gestione Orfanotrofi Femminili.
Lettera redatta a Pavia il 10 Febbraio 1898.
Lettera in cui Antonio Cavagna Sangiuliani scrive a Giuseppina Fabbiani in qualità di Presidente della Congregazione di Carità di Pavia, informandola del fatto che Ricci Giuseppe, oste di Giovenzano, ha acquistato da lei l'utile dominio sopra la stalla e l'oratorio della superficie di 6 tavole e 1/2 presso Giovenzano e che tale compravendita doveva essere denunciata all'Orfanotrofio femminile amministrato dalla Congregazione a nome della quale lui scrive e alla quale è dovuto il canone annuo livellario; si richiede quindi l'atto di compravendita.
Codice autografo: MG0119
Data autografo: 10/2/1898
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 28.5x19.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.