Lettera interamente autografa di Riccardo Zandonai celebre direttore e compositore d'orchestra italiano.
Lettera redatta presso Pesaro il 14 Maggio 1924.
Lettera in cui Riccardo Zandonai comunica a Alberto Salvini - direttore del Corriere Musicale dei Piccoli- che allega alla presente una sua vecchia lirica per voce di bambino, adattissima alla sua rivista, e gli chiede di accontentarsi perché non ha tempo per dedicarsi a un nuovo componimento; unisce poi alla presente una cartolina-fotografia e dice che per quanto riguarda la sua propria biografia ha cercato la rivista "Noi e il mondo" con l'articolo promesso, ma non l'ha trovata, suggerisce quindi la guida musicale di Francesca da Rimini edita da poco dalla Bottega di Poesia di Milano dove dovrebbe essercene una esauriente e dice che se non bastasse può rivolgersi a Cipriano che è stato suoi biografo.
Codice autografo: GMPMG0119*
Data autografo: 14/5/1924
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Buone
Dimensioni: 22x14 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.