Lettera a firma di Antonio Ghiringhelli commissario straordinario del Teatro alla Scala dal luglio 1945, subito dopo la fine della guerra, fu poi nominato sovrintendente del Teatro alla Scala nel 1948, rimanendo in carica fino al 1972. Lettera su carta intestata del Commissario Straordinario del Teatro alla Scala a cui si allega busta originale con francobolli e timbro postale.
Lettera redatta presso Milano l'11 Agosto 1947.
Lettera con firma autografa di Antonio Ghiringhelli che in qualità di Commissario Straordinario scrive al professor Enzo Martinenghi dichiarandosi profondamente dispiaciuto per le notizie che ha ricevuto relativamente alla di lui condizione di salute, confermate anche dal medico fiscale; si duole inoltre del fatto che in questo stato si sia sobbarcato la fatica delle fonoincisioni piuttosto che preferire un riposo che gli avrebbe forse permesso di riprendere il suo posto in occasione della prossima stagione lirica o dei concerti. Infine augura una sollecita e completa guarigione e saluta.
Codice autografo: MG0119
Data autografo: 11/8/1947
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 29x22.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.