Lettera interamente autografa di Pietro Badoglio generale e politico italiano, maresciallo d'Italia, senatore e Capo del Governo dal 25 luglio 1943 all'8 giugno 1944; fu nominato marchese del Sabotino dal re Vittorio Emanuele III e duca di Addis Abeba; membro del PNF, dopo la deposizione di Mussolini guidò un governo militare durante la seconda guerra mondiale che condusse il paese all'armistizio dell'8 settembre 1943.
Lettera redatta a Rio de Janeiro il 22 Marzo 1924.
Lettera manoscritta con firma autografa su biglietto di Pietro Badoglio in cui lo stesso Badoglio scrive a Costanzo Ciano, celebre militare e politico italiano oltreché padre del famoso Galeazzo Ciano, chiedendogli di ricevere il cavaliere Gino Zanchetta e di ascoltarlo circa il resoconto sul servizio dei piroscafi.
Codice autografo: MG0119
Data autografo: 22/3/1924
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 7x11 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.