Lettera a firma di Italo Balbo celebre politico, generale e aviatore italiano; iscritto al Partito Nazionale Fascista, fu uno dei quadrumviri della marcia su Roma, diventando in seguito comandante generale della Milizia Volontaria per la Sicurezza Nazionale e sottosegretario all'economia nazionale. Lettera redatta su carta intestata della Camera dei Deputati a cui si allega busta originale con timbro e sigillo del Primo Aiutante di Campo Generale di Sua Maestà il Re.
Lettera redatta presso Cattolica il 19 Agosto 1925.
Lettera con firma autografa di Italo Balbo in cui scrive a Gino Zanchetta dicendo di aver ricevuto il suo gradito invito e che farà il possibile per intervenire il 30 del corrente mese alla commemorazione del Martire Toniolo. Poi ringrazia vivamente e saluta.
Codice autografo: MG0119
Data autografo: 19/8/1925
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 21x13.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.