Lettera interamente autografa di Filippo Schiassi celebre professore di Numismatica ed Antiquaria.
Lettera redatta presso Bologna il 26 Giugno 1824.
Lettera manoscritta e con firma autografa di Filippo Schiassi in cui scrive a Domenico Gazzadi a Sassuolo comunicandogli di aver ricevuto per mezzo di Tommaso Severi la sua lettera e l'Ode in morte della signora Bazzigher che lui gli ha inviato; lo ringrazia per la lettera, mentre si congratula per il suo valore in poesia; aggiunge poi che per quanto riguarda la richiesta di un'altra iscrizione purtroppo dice di essere costretto a rifiutarla a causa delle brighe che lo affannano; aggiunge poi di aver provato dispiacere vedendo stampata col suo nome l'iscrizione già fatta in morte della nominata Bazzigher, cosa che lo convince a non accettare più alcun lavoro che si trovi fuori Bologna se non per stretta necessità, infine saluta.
Codice autografo: GGMG0219*
Data autografo: 26/6/1824
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 24.5x18.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.