Cartolina postale interamente autografa con firma di Virgilio Brocchi noto scrittore italiano, autore, nella prima metà del XX secolo, di una serie di romanzi destinati al grande pubblico che riscossero un discreto successo; di dichiarata fede socialista fu molto vicino ad esponenti di spicco di questa corrente politica fra i quali Filippo Turati.
Lettera inviata il 29 Ottobre 1929.
Cartolina postale interamente autografa di Virgilio Brocchi, con intestazione del destinatario sul retro e francobollo con timbro postale, in cui chiede a Vincenzo Brinzi se gli farebbe piacere avere qualche giorno prima della pubblicazione i fogli di stampa del suo nuovo romanzo Il volo nuziale che uscirà tra il 10 e il 15 novembre; poi chiede sue notizie e saluta cordialmente.
Codice autografo: TTMG0219
Data autografo: 29/10/1929
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 10.5x14.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.