Lettera interamente autografa di Giovanna Milli Cassone, detta Giannina, celebre scrittrice, poetessa estemporanea ed educatrice italiana; visse a lungo a Roma dove fu direttrice didattica e ispettrice ministeriale, seguì poi in varie città il marito Ferdinando Cassone nominato provveditore agli studi.
Lettera redatta a Caserta il 12 Maggio 1881.
Lettera manoscritta e autografa di Giannina Milli in cui scrive all'amica Maria relativamente alla posizione lavorativa del marito e lamentandosi del fatto che questi sia stato riconfermato a Caserta senza alcun aumento di classe, quando invece tutti gli altri hanno migliorato la loro posizione; quindi continua e dice che il marito chiederà delle spiegazioni formali portando con sé i documenti che attestano la generale benevolenza di cui gode nella provincia.
Codice autografo: TTMG0219
Data autografo: 12/5/1881
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 26x15.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.