Lettera interamente autografa con firma di Francesco Tamagno celebre tenore drammatico italiano, secondo la critica la sua voce, prodigiosa per potenza, per squillo e per estensione, e il suo vocalizzo vigoroso e definito fecero di lui il più grande tenore verdiano e uno dei massimi artisti lirici della fine del XIX secolo.
Lettera redatta presso Roma il 10 Marzo 1888.
Lettera in cui Francesco Tamagno comunica al destinatario che, in via del tutto informale, desidera avvalersi del patto numero 7 della loro scrittura redatta in data 25 Maggio 1887 che gli garantisce il solito compenso di L. 6.000 in caso di sospensione di rappresentazione, qualora non gli pervenga l'avviso prima del mezzogiorno, esattamente come accaduto nel giorno in cui scrive; poi saluta cordialmente.
Codice autografo: TTMG0319
Data autografo: 10/3/1888
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 27x21 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.