Lettera interamente autografa con firma di Eugenio Emanuele di Savoia-Villafranca-Soissons Terzo conte di Villafranca e principe di Carignano dal 22 Aprile 1834.
Lettera redatta presso Torino il 5 Febbraio 1848.
Lettera interamente autografa con firma autentica di Eugenio di Savoia Conte di Carignano in cui scrive al Generale dichiarandosi preoccupato per la poca sorveglianza dei condannati che gridano orazioni dal bagno e chiede che si possa informare su come fare per evitare in futuro casi simili, dice inoltre di sensibilizzare il signor Pettiti affinché sorvegli con più cura il servizio del bagno; continua poi dicendo che rispetto alla questione della cucina distillatoria le condizioni dei fabbricanti non convengono alla Marina.
Codice autografo: TTMG0319
Data autografo: 5/2/1848
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 22x17.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.