Lettera interamente autografa di Ruggero Manlio Giovanni Manna celebre compositore italiano.
Lettera redatta presso Trieste il 16 Giugno 1834.
Lettera interamente autografa con firma autentica di Ruggero Manna inviata a Domenico Donzelli a Bologna in cui comunica che è stato informato dal cugino Carlo Bassi che Pasta e Ferlotta faranno le prime donne durante la stagione d'autunno del Teatro Comunale; si rammarica poi del persistere del silenzio dell'interlocutore e dice che il cugino Calisto Bassi sta lavorando per lui a un libretto che ha tutta la probabilità di uscir bene e che il signor Redi non sarà obbligato in alcun modo a contribuire alla spesa per la quale pagherà lui; chiede poi di essere rassicurato circa la sicura volontà della Pasta di cantare nella sua opera per non imbattersi in spiacevoli sorprese; continua dandogli altre notizie di spettacoli presso la fenice di Venezia e poi chiede nuovamente sue notizie, infine saluta.
Codice autografo: GGMG0319*
Data autografo: 16/6/1834
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 4
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 26x21 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.