Lettera interamente autografa con firma di Costante Adolfo Bossi celebre organista, compositore e docente, fratello di Marco Enrico e Pietro Bossi, con busta originale con intestazione del destinatario, francobollo e timbro postale originale.
Lettera reda presso Milano il 12 Dicembre 1933 e inviata a Luigi Colonna.
Lettera manoscritta con firma autografa di Costante Adolfo Bossi in cui ringrazia Luigi Colonna per i biscotti squisiti di Novara da questi gentilmente offertigli e dato che ha intenzione di comprarne un chilo per il suocero lo prega di dargli il nome della ditta che li produce; continua dicendo che con la moglie vorrebbe fare un viaggio a Lucerna che probabilmente avverrà durante le vacanze pasquali e gli chiede se voglia unirsi a loro; poi chiede se ci siano novità "organarie" e saluta.
Codice autografo: TTMG0319
Data autografo: 12/12/1933
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 3
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 18.5x14 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.