Lettera interamente autografa di Francesco Crispi celebre patriota e politico italiano; figura di spicco del Risorgimento, fu uno degli organizzatori della Rivoluzione siciliana del 1848 e fu l'ideatore e il massimo sostenitore della spedizione dei Mille, alla quale partecipò. Inizialmente mazziniano, si convertì agli ideali monarchici nel 1864; anticlericale e ostile al Vaticano, dopo l'unità d'Italia fu quattro volte presidente del Consiglio.
Lettera redatta l'11 Ottobre 1888.
Lettera manoscritta di Francesco Crispi e intestazione del Presidente del Consiglio dei Ministri in cui comunica di aver necessità di parlare col destinatario della stessa lettera e concorda quindi un incontro per il giorno seguente.
Codice autografo: TTMG0419
Data autografo: 11/10/1888
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 20.5x13 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.