Lettera interamente autografa di Saturno Meletti celebre basso-baritono italiano, attivo in particolare nel repertorio italiano classico e moderno.
Lettera redatta presso Firenze il 5 Novembre 1940.
Lettera manoscritta con firma autentica di Saturno Meletti inviata a Malinterni in cui lo ringrazia per la lettera ricevuta e si scusa del ritardo avuto nel rispondere anche se ammette di confidare sul fatto che sarebbe andato a Firenze in occasione della recita degli allievi di canto; dice di essere disposto a accettare la sua richiesta alle stesse condizioni artistiche della stagione precedente e cioè con le parti stabilite sul contratto oppure con la clausola "parti da stabilirsi di comune accordo"; poi dice che nel periodo antecedente quello dell'interlocutore sarà al San Carlo per Fedora e Adriana; dice infine che durante il periodo della scrittura avrebbe bisogno di un grande favore e cioè di un breve permesso dall'8 al 20 Febbraio per andare al Teatro Regio di Parma per cantare nel Falstaff e saluta sperando di ricevere risposta a Firenze dove si trova per cantare Adriana.
Codice autografo: TTMG0419
Data autografo: 5/11/1940
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 22x16.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.