Lettera su carta intestata del Ministro della Guerra del regno d'Italia a firma di Louis-Marie-Joseph Maximilian Caffarelli du Falga celebre generale francese.
Documento redatto presso Milano il 16 Aprile 1808.
Lettera a firma del Ministro Caffarelli in cui comunica al sig. Greppi Vice Prefetto del Distretto di Treviglio nel Dipartimento del Serio che ha rilevato con piacere che si è distinto rispetto agli altri colleghi per sollecitudine e esattezza nella leva del contingente dei coscritti dell'anno corrente per l'Armata attiva e che inoltre ha presentato per primo completo il contingente Distrettuale al Consiglio Dipartimentale di leva; dice poi che avrà nuovamente la possibilità di dar prova del suo valore e del suo zelo per il Reale Servizio con la leva della riserva e che sarà sua premura informare Sua Altezza Imperiale del risultato delle cure nell'esecuzione delle leve.
Codice autografo: GGMG0519E8
Data autografo: 16/4/1808
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 34.5x22.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.