Lettera su carta intestata del Direttore della Divisione presso il Ministro della Guerra del Regno d'Italia a firma di Giovanni Tordorò, celebre uomo politico italiano, Ministro della Guerra nella Repubblica Cisalpina e Commissario Ordinatore del Regno d'Italia.
Lettera redatta presso Milano il 12 Settembre 1808.
Lettera manoscritta a firma di Giovanni Tordorò in cui comunica all'Ispettore Generale di Sanità di esser venuto a conoscenza della sua opera di traduzione del volume di Dufonart - medico in capo dell'ospedale di Parigi - sulle ferite d'arma da fuoco, corredandolo di note giudiziose e pregevoli; sperando che i chirurghi militari possano approfittare delle cognizioni che sono sparse in quest'opera, ne invia una copia ai consigli amministrativi de' Corpi affinché ne incoraggino la diffusione e la lettura.
Codice autografo: GGMG0519E8
Data autografo: 12/9/1808
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 35x23.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.