Lettera interamente autografa di Carlo Zangarini celebre poeta, librettista e regista italiano.
Lettera redatta il 19 Aprile 1929.
Lettera manoscritta a cui si allega busta originale perfettamente conservata in cui Carlo Zangarini scrive all'amico scusandosi di non essersi potuto recare da lui la sera precedente né per il fatto che tantomeno potrà farlo nei giorni successivi considerato che la figlia, inaspettatamente, ha deciso di andare nel modenese da un'amica che la supporterà nella cura che dovrà seguire e dice che riferirà successivamente le proprie impressioni sull'Inchiesta; comunica inoltre di aver ricevuto sollecitazioni da parte della segreteria per stabilire il giorno di ripresa delle lezioni, ma data la sua situazione spirituale chiede all'amico di intercedere per lui in merito alla sua nomina.
Codice autografo: TTMGC219
Data autografo: 19/4/1929
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 4
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 19x14 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.