Lettera su carta intestata della Liuteria Italiana "Luigi Mozzani" - Laboratorio Scuola del Comune di Bologna a firma di Luigi Mozzani noto liutaio, chitarrista e compositore italiano.
Lettera redatta presso Bologna il 5 Novembre 1930.
Lettera in cui Luigi Mozzani scrive al professor Mario Vivarelli chiedendogli di leggere il suo articolo inserito nel numero del 26 ottobre de La scuola fascista intitolato Riforma dell'Istruzione Tecnica riguardante un disegno di legge per le Scuole di Lavoro, presentato al Consiglio dal Ministro dell'Educazione Nazionale, le cui disposizioni collimano perfettamente col suo programma; dice poi che aspetta da 18 mesi la sistemazione pratica da Bologna e che nel complesso sono 20 anni che lavora, soffre e lotta per la sua realizzazione. Dice infine che la proposta di codirezione con l'ingegner Boselli è un atto di previdenza per il Circolo e suggerisce un loro incontro prima dell'Assemblea.
Codice autografo: TTMGC119
Data autografo: 5/11/1930
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 31x21 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.