Lettera interamente autografa con firma autentica di Leopoldo Mugnone celebre direttore d'orchestra italiano, in particolare di opere liriche, le cui più famose interpretazioni avvennero nel periodo 1890-1920, sia in Europa che in Sud America; diresse diverse prime operistiche e fu lui stesso compositore di opere.
Lettera redatta presso Bologna il 27 Ottobre 1901.
Lettera manoscritta su carta intestata del Grand Hotel Italie-Baglioni con firma autentica di Leopoldo Mugnone in cui dà notizie al suo amico di un certo affare per il quale Caruso ha scritto accettando di andare a Bologna, mentre non è lo stesso per Belletti che ha problemi con Bonci; poi dice che attende la musica e che solleciterà il tutto, infine saluta.
Codice autografo: TTMGC119
Data autografo: 27/10/1901
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 21x13.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.