Lettera interamente manoscritta di Arrigo Pedrollo celebre pianista, direttore d'orchestra e compositore italiano.
Lettera redatta presso Padova il 21 Aprile 1944.
Lettera manoscritta con intestazione del Direttore dell'Istituto Musicale Pareggiato "Cesare Pollini" di Padova in cui comunica a Bruno Brunelli Borsetti, Presidente dell'Istituto Pollini, che il pianista Pertile si raccomanda per vedere incluso nei concerti dell'anno in corso un suo programma pianistico; dice poi che si tratta di un elemento di primo ordine e assolutamente degno di partecipare al complesso artistico già stabilito; spera dunque che il suo desiderio possa essere esaudito. Dice infine che per il prossimo maggio ha già organizzato tre saggi scolastici che gli sembrano abbastanza interessanti sia per le musiche che saranno eseguite sia per la qualità degli esecutori.
Alla lettera si allega busta originale manoscritta con intestazione del destinatario sul retro.
Codice autografo: TTMGC119
Data autografo: 21/4/1
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 10.5x13.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.