Lettera interamente autografa di Enrico Guazzoni celebre pittore e regista italiano.
Parte di lettera (ultimo foglio) su carta intestata dello Stabilimento cromo - tipo - litografico Enrico Guazzoni di Roma, interamente manoscritta, con firma autentica di Enrico Guazzoni con la quale comunica di voleri personalmente occupare della messa in scena della sua opera e non per sentimento di dovere che - sottolinea - non ha più ragione di nutrire nei riguardi della società Cines, ma perché non vuole che altri alterino il suo lavoro con vedute commerciali in antitesi ai criteri artistici che lo hanno ispirato; diffida quindi formalmente in tal senso la società stessa e comunica che di quanto detto andrà a dare comunicazione al Presidente del Consiglio di Amministrazione; nella postilla finale si duole di aver dovuto prendere tale decisione imposta dalle speciali circostanze attuali, infine saluta.
Codice autografo: FBMG0619
Data autografo:
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 28x22.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.