Lettera interamente autografa dell'Infante Carlos María de los Dolores Juan Isidro José Francisco Quirin Antonio Miguel Gabriel Rafael de Borbón y Austria-Este, Duca di Madrid, fu il più anziano membro per discendenza maschile primogenita della Casa di Borbone dal 1887 e fu il pretendente carlista al trono di Spagna con il nome di Carlo VII dal 1868 (data dell'abdicazione paterna), e il pretendente legittimista al trono di Francia e Navarra con il nome di Carlo XI in seguito alla morte del padre.
Lettera redatta presso Venezia il 27 Gennaio 1898.
Lettera manoscritta di auguri e felicitazioni su carta intestata e con firma autentica di Carlo Maria Borbone inviata a Pietro Pacelli in occasione del centenario di suo padre.
Codice autografo: FBMG0619
Data autografo: 27/1/1898
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 3
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 20.5x13 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.