Lettera a firma di Giuseppe Gasparo Mezzofanti, indicato anche come G. Gaspare Mezzofanti celebre cardinale, linguista e filologo italiano.
Lettera redatta il 28 Gennaio 1825, con intestazione del destinatario sul retro.
Lettera manoscritta su carta intestata dell'Università Pontificia di Bologna con firma autentica di Giuseppe Gasparo Mezzofanti in qualità di Vice Reggente inviata all'ingegnere Gaetano Ceschi nella quale si notifica l'invio delle osservazioni della Suprema Segreteria di Stato in merito al lavoro del 2° Volume delle Effemeridi dell'astronomo Pietro Caturegli e si comunica che è stato ordinato l'invio di quanto dovuto per il saldo definitivo della remunerazione dovutagli per il suo aiuto al professor Ceschi nella compilazione del suddetto volume.
Codice autografo: GGMG0619
Data autografo: 28/1/1825
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 32x21.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.