Lettera interamente autografa di Antonio Garelli poeta ed epigrafista di idee liberali, forte sostenitore del Regno d'Italia; fu direttore del Collegio Poeti di Bologna.
Lettera redatta presso Bologna il 29 Ottobre 1847, con timbro postale originale e intestazione del destinatario sul retro.
Lettera manoscritta con firma autentica di Antonio Garelli inviata all'avvocato Domenico Missiroli presso Rimini con cui lo ringrazia per l'invio di molti suoi lavori che in differenti circostanze gli ha inviato e continua dicendo che lo vuole ricambiare inviandogli una delle sue ultime cose stampate in prosa nell'Eco in occasione della perdita del Silvani; dice poi che gli trascrive un suo sonetto inedito sui casi di Napoli intitolato Ai Popoli delle due Sicilie; chiede di salutare un amico comune qualora si trovasse a Rimini e infine porge i suoi saluti.
Codice autografo: GGMG0619
Data autografo: 29/10/1847
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 27.5x21.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.