Lettera interamente autografa di Sabatino Lopez celebre drammaturgo, critico letterario e docente italiano.
Lettera redatta presso Milano il 30 Novembre 1923.
Lettera interamente manoscritta su carta intestata della Società Italiana degli Autori con firma autentica di Sabatino Lopez inviata al signor Baccarani in cui sostiene di ricordarsi perfettamente di lui e dei suoi amici di Modena che furono con lui tanto cortesi; declina poi l'invito fattogli a causa di un impegno precedentemente assunto con l'Università Popolare di Monza e dice che non ora ma prossimamente sarà libero e che se vorrà sarà a sua disposizione per sole 150 Lire compresi vitto e alloggio e che il tema sarà il teatro di prosa, mentre il titolo quello che sarà stabilito dal committente, ad esempio: Palcoscenico e platea; La donna e il teatro; Dietro le quinte, etc. poi saluta.
Codice autografo: GGMG0619
Data autografo: 30/11/1923
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 28x22.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.