Lettera interamente autografa di Carlo Minati celebre ostetrico e docente universitario, fu inoltre direttore sanitario delle terme di Casciana e di quelle di Lucca, consulente ginecologo delle terme di San Giuliano, direttore degli ospizi marini di Bocche d’Arno.
Lettera redatta presso Firenze il 20 Novembre 1867.
Lettera manoscritta con firma autentica di Carlo Minati inviata al Professor Fabbri in cui lo ringrazia per la ricezione della memoria per il De Romanis; dice poi che un libraio espertissimo delle cose di Livorno in fatto di tipografia ha inutilmente cercato la Grammatica del Donato in quella città e gli ha suggerito che forse si potrebbe trovare a Napoli; lui ha cercato e avendolo trovato gliene ha mandato un esemplare in modo tale che qualora dovesse corrispondere ne possa fare un ordine maggiore di copie.
Codice autografo: GGMG0619K9
Data autografo: 20/11/1867
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 21x13.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.